La mia vita con un po' troppo testosterone per casa...
Ho modificato la grafica del blog. Quella sullo sfondo è l'incasinatissima libreria di casa Piselloni...
Lilypie - Personal pictureLilypie Kids Birthday tickers
Lilypie - Personal pictureLilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 11 gennaio 2013

Ho letto: L'orribile karma della formica



L'orribile karma della formica


Grazie MammaPiky per aver segnalato questo libro!!!
Quando qui parlavo di libri che, pur essendo leggeri, sono comunque intelligenti e spiritosi, ecco, mi riferivo per esempio a questo.
Certo, magari non entrerà nei libri di storia della letteratura, ma si legge davvero volentieri e riesce a strapparti più di qualche sorriso e più di qualche lacrimone.
La trama assurda, il lieto fine, il messaggio che sta alla base, la simpatia della protagonista…sono tutti ingredienti che mi fanno dire: Leggetelo!

4 commenti:

  1. Ok, me lo in metto in lista per il mio prossimo giro in biblioteca di lunedì. Adesso sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. E' un libro che ho adorato e devo dire, non gli davo molta fiducia. Contenta che sia piaciuto anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  3. In effetti il titolo non invoglia granché. Ma le vostre recensioni si! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, lo cercherò adoro leggere, quando mi resta un pò di tempo!

    RispondiElimina