La mia vita con un po' troppo testosterone per casa...
Ho modificato la grafica del blog. Quella sullo sfondo è l'incasinatissima libreria di casa Piselloni...
Lilypie - Personal pictureLilypie Kids Birthday tickers
Lilypie - Personal pictureLilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 8 marzo 2013

Auguri



Tanti auguri alla mia mamma. E pure a mia suocera, va’.
Tanti auguri alle mie nonne, che non ci sono più.
Tanti auguri alle mie zie e alle mie cugine, che sono la mia meravigliosa famiglia allargata.
Tanti auguri alla sorella che non ho mai avuto.
Tanti auguri alla figlia femmina che non ho avuto.
Tanti auguri alle mie amiche, a quelle che vedo spesso e a quelle che non vedo mai.
Tanti auguri alle mie colleghe, compresa la psicopatica nell’ufficio di là.
Tanti auguri alla ragazza del bar che mi prepara il caffè al mattino e lo serve sempre col sorriso.
Tanti auguri alle maestre dei miei figli che fanno il lavoro più importante del mondo.
Tanti auguri alle cassiere del supermercato che devono lavorare anche la domenica.
Tanti auguri a tutte le donne che il lavoro lo hanno perso.
Tanti auguri a chi ha deciso di fare la mamma a tempo pieno.
E tanti auguri a chi ha scelto di far carriera.
Tanti auguri a tutte le donne che, per qualche motivo, stanno piangendo.
Tanti auguri a tutte le bambine che un giorno saranno donne.
Tanti auguri a tutte le mamme blogger che leggo e che mi leggono.
Tanti auguri anche a me che sono fiera di essere nata donna.

1 commento: